Casa di Cura, Laboratorio Analisi, Studi Medici in Provincia di Firenze

Opening Hours : dal Lunedì al Sabato, dalle 7.00 alle 19.00
  Contact : 0558391400 – 0558391439

La Casa di Cura privata convenzionata “Valdisieve Hospital”

Da noi trovi sempre una risposta alle tue esigenze di prevenzione e cura!

La casa di cura privata “Valdisieve Hospital” è una struttura accreditata dalla Regione Toscana e una clinica convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, dove si può usufruire di attività di ricovero ospedaliero, effettuare analisi diagnostiche e visite mediche specialistiche.

Si trova a San Francesco, nel Comune di Pelago, vicino a Pontassieve e a 20 km da Firenze, in una delle aree verdi più riservate e salubri della Toscana nord orientale.

Valdisieve Hospital è stata fondata nel 1954 per dare assistenza medica alla Valdisieve e ai comuni limitrofi del Valdarno, del Mugello e del Casentino. E’ divenuta nel tempo un punto di riferimento per pazienti provenienti da tutta Italia.

L’accoglienza in ospedale è particolarmente curata. La capacità ricettiva è di 100 comodi posti letto in camere singole, da due/quattro posti, situate su due piani dell’edificio. Lo staff è composto da persone attente e qualificate che fanno sentire il paziente e i familiari accompagnatori come se fossero a casa propria.

L’equipe sanitaria e lo staff di infermieri e ausiliari vengono selezionati in base a rigorosi criteri di competenza e professionalità. I medici,  specialisti delle varie branche della chirurgia, ortopedia, traumatologia e riabilitazione, visitano privatamente anche nei poliambulatori presenti in struttura.

Il laboratorio di analisi e i servizi diagnostici, aperti anche al pubblico esterno, dispongono di attrezzature moderne e affidabili in grado di soddisfare prontamente le istanze di prevenzione e cura da parte dei pazienti.

La Casa di Cura privata Valdisieve Hospital è la risposta più concreta alle crescenti esigenze di cura.

Scarica la Carta dei servizi (24 download) della Valdisieve Hospital

Lascia un commento

Attività sospese alla Valdisieve Hospital

Per poter garantire il distanziamento sociale necessario in questo periodo, dal prossimo sabato 21 Marzo verranno sospese tutte le attività ambulatoriali e diagnostiche.

Ci scusiamo per il disagio, ma si tratta di ulteriori misure precauzionali necessarie che, confidiamo, saranno utili anche per il contenimento della pandemia.