Casa di Cura, Laboratorio Analisi, Studi Medici in Provincia di Firenze

Opening Hours : dal Lunedì al Sabato, dalle 7.00 alle 19.00
  Contact : 0558391400 – 0558391439

I nostri medici

Specialista apparato digerente Firenze – Dott Marco Marranci

Specialista in chirurgia dal 2001, il Dottor Marco Marranci, ha eseguito circa 5000 interventi chirurgici come primo operatore.

La sua attività principale è dedicata alla Chirurgia Proctologica alla Chirurgia delle Ernie e alla Chirurgia delle Varici.

L’attività proctologica viene rivolta verso le principali e più comuni patologie anali, come la malattia emorroidaria, le fistole, le ragadi e i polipi con un atteggiamento moderno non esclusivamente di tipo
chirurgico finalizzato ad un risultato proporzionato al grado di malattia e nel rispetto del dolore post operatorio e della ripresa delle comuni mansioni del paziente.

Anche la chirurgia delle ernie viene eseguita secondo i moderni criteri e nell’ottica di una rapida ripresa. Nella quasi totalità dei casi i pazienti sono operati la mattina e dimessi la sera stessa.

La chirurgia/trattamento delle varici viene rivolta all’insufficienza venosa degli arti inferiori e integrata dove richiesto all’uso della moderna schiuma sclerosante al fine di minimizzare l’approccio chirurgico e valorizzare l’aspetto estetico.

Infine nella casa di Cura è presente un ambulatorio chirurgico dove svolge interventi chirurgici di minore entità come l’asportazione di lipomi, cisti, lesioni pigmentate (nevi) ecc.

Tiene un approccio professionale ma allo stesso tempo cordiale tale da consentire al paziente la percezione di agio.

Dimostra attenzione e cura del paziente cercando di dedicargli l’approccio che vorremmo fosse proposto a noi stessi.

Sempre molto disponibile al colloquio con il paziente per consentirne una corretta informazione.

Come specialista apparato digerente Firenze e le altre Provincie di Prato e Pistoia, l’Alto Casentino, il Mugello e il Valdarno possono facilmente fruire del servizio messo a disposizione dalla nostra clinica.

Per un consulto con il Dott. Marco Marrranci, contatta la segreteria della Valdisieve Hospital, oppure prenota direttamente una visita.