Aggiungi titolo

Dr. Francesco Natrella

Neurochirurgo

Il Dr. Francesco Natrella si è laureato nel 2003 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Siena per poi specializzarsi, nel 2008, in Neurochirurgia presso il medesimo Ateneo.

Dal 2008 al 2012 ha conseguito il Dottorato in Scienze Neurologiche applicate presso l’Università degli Studi di Siena e nel 2011 ha ottenuto l’Abilitazione all’esercizio della Medicina d’Urgenza Territoriale. Durante la sua carriera professionale, dal 2006 svolge
attività di Docenza per i Corsi di Primo Soccorso Aziendale e collabora con l’Arciconfraternita Misericordia di Siena, presso la quale svolge attività di assistenza medica, corsi di primo soccorso e volontariato.

Libero professionista dal 2008, ha praticato interventi di chirurgia vertebrale presso varie strutture in tutta Italia (Siena, Firenze, Roma, Perugia, Bergamo, Pescara).

Attualmente lavora come chirurgo vertebrale prevalentemente presso Rugani Hospital di Siena, Valdisieve Hospital di Pontassieve (FI), Aurelia Hospital di Roma, Villa Stuart di Roma e Istituto Humanitas Gavazzeni di Bergamo.

Ha partecipato a numerosi congressi, corsi e gruppi di lavoro, sia come discente, sia come relatore, soprattutto nell’ambito della chirurgia vertebrale.