
Dott. Salvatore Cannizzaro
Ortopedico
Il Dott. Cannizzaro si è laureato con lode in Medicina e Chirurgia nel 2005 presso l’Università degli Studi di Catania e si è successivamente specializzato in Ortopedia e Traumatologia nel 2010 presso lo stesso Ateneo.
Dal 2005 al 2012 svolge attività in qualità di Medico Sociale presso varie Società sportive come Calcio Catania, Amatori Rugby Catania, Elefants Catania Football Americano, Pallacanestro Catania e Novara calcio.
Dal 2008 al 2017 ha svolto attività lavorativa in qualità di Medico Chirurgo in Ortopedia e traumatologia presso la Clinica San Gaudenzio di Novara, il Gruppo Policlinico di Monza, la Clinica Villa Montallegro di Genova, la Casa di Cura Villanova di Sesto Fiorentino, la Clinica Frate Sole di Figline Valdarno, l’HELIOS ENDO-Klinik di Amburgo ed all’Istituto Auxologico Italiano IRCCS Capitanio di Milano.
Dal 2015 ad oggi svolge attività come Medico Chirurgo in Ortopedia e traumatologia presso la Casa di Cura Villa Fiorita di Prato, la Casa di Cura Valdisieve Hospital di Firenze ed all’Istituto Clinico Villa Aprica di Como.