Misure di sicurezza Valdisieve Hospital per l’emergenza Covid-19

In seguito all’emergenza SARS-COV2, è ancor più importante adottare precise misure di protezione che permettono a tutti di partecipare attivamente alla lotta contro la diffusione del virus.

Valdisieve Hospital ha a cuore in modo particolare la salute delle persone. Per questo la Clinica ha previsto per tutti gli operatori e gli utenti rigorose procedure da applicare in entrata, nel transito verso gli uffici, nelle sale di attesa e negli spazi comuni, negli ambulatori e in uscita.

Consulta l’Informativa Covid-19 di Valdisieve Hospital.

Regole di accesso e uscita dalla Valdisieve Hospital

L’accesso alla struttura è consentito dalle ore 07.00 alle ore 19.30, il Laboratorio Analisi è attivo dalle ore 07.15 alle ore 09.30.

Per effettuare visite diagnostiche o ambulatoriali, l’accesso è consentito dai 15 minuti prima dell’orario di appuntamento.

Possono accedere accompagnatori di minori, persone non autosufficienti o con difficoltà linguistiche.

Abbiamo previsto un unico ingresso dal quale potrai accedere alla struttura, si trova presso l’Hospitality, ed è una postazione dedicata al Check Point che provvede a rendere sicura l’entrata nella struttura.

Altre informazioni utili

Qui trovi tutte le risposte che cerchi

Modalità operative per l’effettuazione di esami diagnostici e visite ambulatoriali

La prenotazione di esami e visite mediche potrà essere effettuata di persona, via telefono al (+39) 055 8391400, tramite mail a hospitality@valdisieve.it oppure al seguente link.

L’operatore che raccoglie la richiesta effettua il primo “check point” del paziente che porrà le seguenti domande:

• Accusa febbre?
  • Ha tosse?
  • Accusa disturbi respiratori?
  • È stato a contatto con persone che hanno avuto questi disturbi?
  • È stato a contatto con persone con patologie trasmissibili?

Nel caso di risposta affermativa ad una delle domande la prestazione viene momentaneamente negata; sarà nostra premura rimanere in contatto e effettuare la prenotazione quando le condizioni siano favorevoli.

Il personale della Hospitality avrà cura di chiamare il giorno antecedente alla visita gli utenti programmati riformulando le domande elencate nel punto precedente.

L’orario dell’appuntamento dovrà essere rispettato

Modalità di accettazione

Modalità operative nelle sale di attesa

Modalità di Sanificazione

Per maggiori informazioni sulle misure di sicurezza a seguito dell’emergenza SARS-COV2 contattaci al numero di telefono 055 8391400, oppure tramite mail a hospitality@valdisieve.it.