Abitudini alimentari: Ambulatorio di Dietologia

Una visita dietologica è il primo passo per migliorare le proprie abitudini alimentari ed assicurarsi un miglioramento della propria qualità di vita, riducendo il rischio di alcune patologie.

Ambulatorio di Podologia a Valdisieve Hospital: attenzione e cura del piede

Lo studio del piede, del suo appoggio, dell’andatura e postura, è essenziale per il raggiungimento del benessere e della salute del piede e della persona.

Ricoveri di Sollievo

I ricoveri di sollievo, destinati alle persone fragili, garantiscono accoglienza, assistenza, cure mediche e attività di riabilitazione, in un contesto protetto

Leggi di più

Ottobre: il mese della prevenzione contro il tumore al seno

Ottobre è il mese della prevenzione contro il tumore al seno, l’importanza di una diagnosi precoce attraverso macchinari sofisticati.

riabilitazione sportiva cyclette

Visita medico sportiva Firenze: vieni a Valdisieve Hospital

Il Centro autorizzato e accreditato di Medicina dello Sport di Valdisieve Hospital effettua valutazioni per idoneità agonistica e non agonistica, mediante rilascio della certificazione di legge.

dentalscan ricostruzione dentatura

Dentalscan a Valdisieve Hospital, ecco di cosa si tratta

Il Dentalscan, chiamato anche TC dentale, permette una nitida ricostruzione 3D della dentatura e della mascella.

chirurgia mano

Chirurgia della mano a Firenze: l’attività di Valdisieve Hospital

Cosa si intende per chirurgia della mano e quando è necessario ricorrervi? Ecco le risposte alle domande più comuni.

Leggi di più
terapia dolore mani che toccano la schiena dolorante

Attivato il nuovo Ambulatorio di MEDICINA DEL DOLORE presso Valdisieve Hospital

L’attività del Dr. Filippo Gonnelli nel nostro ambulatorio di Medicina del Dolore: visite e trattamenti, tra cui l’ Ossigeno-ozono terapia.

laboratorio analisi dottoressa

Analisi del sangue Firenze: risultati in giornata presso la nostra clinica convenzionata

Il laboratorio analisi di Valdisieve Hospital vanta strumenti di ultima generazione e personale altamente qualificato con esperienza pluridecennale.

ospedale panoramica struttura

Casa di cura Firenze: Valdisieve Hospital da oltre 65 anni a servizio della salute

La struttura medica del Valdisieve Hospital, casa di cura da oltre 65 anni a Firenze.

emergenza covid medico protezione

Valdisieve Hospital e il suo contributo per fronteggiare l’emergenza Covid

La clinica lotta contro la diffusione del virus, in collaborazione con altre strutture Toscane.

Leggi di più

Valdisieve Hospital: centro d’eccellenza per l’operazione all’alluce valgo a Firenze e Provincia

Analizziamo nel dettaglio di cosa si tratta, quali sono i sintomi e come è possibile intervenire per l’operazione dell’alluce valgo…